Picchiare la donna. E l’Imam dà consigli

Picchiare la donna. E l’Imam dà consigli

Come picchiare la donna: LEZIONI DI INTEGRAZIONE

La Boldrini:
“Lo stile di vita del migrante
dovrà essere un modello di vita per noi”
e l’imam dà consigli su come picchiare la donna

di Angelo Severino ©

Era il 31 marzo del 2014 quando il presidente della Camera Laura Boldrini, durante la presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide dedicato al turismo italiano, fa gelare il sangue profetizzando che

“I MIGRANTI OGGI SONO L’ELEMENTO UMANO, L’AVANGUARDIA DI QUESTA GLOBALIZZAZIONE, E CI OFFRONO UNO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ UNO STILE DI VITA MOLTO DIFFUSO PER TUTTI NOI. LORO SONO L’AVANGUARDIA DI TUTTO QUELLO STILE DI VITA CHE PRESTO SARÀ LO STILE DI VITA PER MOLTISSIMI DI NOI”.

Vero è che chiunque è libero di esprimere qualsiasi pensiero, ma qui si tratta del presidente della Camera che parla istituzionalmente a nome della Repubblica Italiana ossia a nome del popolo italiano e che ci sta dicendo esplicitamente che lo stile di vita del migrante dovrà essere un modello di vita per tutti noi. Una integrazione, insomma, al contrario! Dovremmo essere noi italiani, dunque, a imparare dagli immigrati il loro stile di vita, abbandonando il nostro, per integrarci alla loro cultura.

Molti di voi state pensando che il presidente Boldrini sia impazzita. Magari c’è qualcuno, fortunatamente in minoranza, che sta ipotizzando che lei faccia uso di droghe. Assolutamente no. Vi state sbagliando. Al contrario, e saremmo contenti se ci sbagliassimo, lei è perfettamente consapevole del piano criminale che sta appoggiando.

Ci riferiamo al progetto di Richard Koudenove-Kalergi che nel 1922 gettò le basi per il programma denominato Unione Paneuropea. Il suo obiettivo sarebbe stato quello di unificare l’Europa e di integrarla in un’organizzazione di altri stati, a loro volta, politicamente unificati per formare un grande potente unico governo mondiale. «È necessario – sosteneva Kalergi – incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere». A tal proposito vi rimandiamo a quanto pubblicammo tempo fa [ per leggere clicca qui ].

Secondo la Boldrini, di fatto, dovremmo far nostro lo stile di vita di un islamico e come, ad esempio, dovremmo cominciare a imparare a “educare una donna” e a “picchiarla senza lasciare segni”.

GUARDATE IL VIDEO dell’imam che ci dà lezione [ per scaricarlo clicca qui ]
 

Scarica i pdf del giornale
Diventa editore de “L’Ora Siciliana”
oppure leggi come sostenerci

Rispondi