L'Ora Siciliana

Cultura, politica, storia (e controstoria) di Sicilia.



Ricerca storica

Il vaccino è ora anche… subliminale!

Il vaccino e i bimbi

Il vaccino
entra nell’inconscio dei bimbi!

di Angelo Severino ©

Il vaccino. Bing, Sula, Pando e Coco sono i protagonisti del cartone animato inglese Bing. Trasmesso su Rai Yoyo, ogni giorno insieme affrontano tante piccole e grandi sfide. Ogni puntata è di otto minuti circa ed è destinata ai bambini di 2-6 anni.

Nele scorse settimane è andata in onda la puntata dedicata nientedimeno che… al vaccino! Stiamo colpendo direttamente sullo sviluppo e sulla psiche vulnerabile dei bambini per abituarli a un prossimo futuro senza libertà e su un pensiero unico dittatoriale?

Il cartone introduce subito l’argomento principe della puntata, intitolata, appunto, “Il Vaccino”. Bing dice a Pando: «Sai che cos’è un vaccino? Te lo spiego. È una medicina che entra dentro il tuo corpo e che non ti fa ammalare più».

Il vaccino e i bimbi

Bing, Sula e Pando vanno dalla dottoressa Molly a farsi il vaccino e qui trovano tanti altri protagonisti tra cui Asula che non vuole vaccinarsi ma viene subito rassicurata che è solo una piccola e minuscola punturina per poi essere premiata con un bellissimo regalo.

Poi tocca a Bing, Sula e Pando e quando escono dalla stanza della dottoressa sono tutti felici e contenti. E riescono persino a convincere anche altri presenti che non volevano vaccinarsi. Ala fine escono tutti soddisfatti e premiati con stupendi adesivi in regalo oltre a ricevere… un certificato che attesta l’avvenuta vaccinazione!

La comunicazione subliminale per i bimbi in tenera età è qui servita! Sotto il livello della loro coscienza, ancora troppo deboli per essere avvertito, il messaggio è però sufficiente a influenzare il loro inconscio e condizionare il loro comportamento futuro per accettare passivamente ogni tipo di vaccinazione. Anti Covid compreso! E chissà per quanti altri ancora vaccini che questi bimbi si ritroveranno nella loro vita!

Per chi volesse guardare il video: Il Vaccino

Leggi anche: Stato di polizia. Ci siamo quasi vicino!
AstraZeneca. Aumentano i SUSAR nel mondo
CardForLife, tracciamento digitale per i vaccinatii
La verità sulla Torre ottagonale di Enna

torredienna.it





Rispondi