Mordi & Fuggi 18.04.2015

mordi

Notizie del 18 aprile 2015

Onore ai martiri dell’Evis

Se gli italiani ci obbligano a commemorare un loro 25 aprile (che non appartiene alla storia siciliana), la cosa migliore da fare è boicottare questa ricorrenza. Noi de L’Ora Siciliana vogliamo danneggiare quel giorno e non per fini politici (perché non ci interessano né le destre né le sinistre).

Vogliamo in quel giorno ricordare e onorare i Martini Siciliani caduti per una Sicilia Indipendente. Eroi che la storia italianizzata ha volutamente fatto scomparire, come se non fossero mai esistiti. Vogliamo ricordare i nostri “partigiani”. Partigiani intesi come il più puro nobile significato di questa parola, ossia come “combattenti”.

Onore ai nostri combattenti dell’Evis (Esercito Volontario per l’Indipendenza della Sicilia).

Gli assassini dei Cristiani restano in carcere

Ci dispiace per il presidente della Camera Laura Boldrini ma il Gip di Palermo Guglielmo Nicastro ha convalidato i fermi di tutti e 14 gli assassini musulmani che hanno aggredito e ucciso, in seguito a una lite scoppiata per motivi religiosi, 12 compagni di viaggio di fede cristiana a bordo di un barcone nel Canale di Sicilia.

I terroristi islamici si sarebbero difesi dicendo che quei morti erano caduti in mare accidentalmente a causa della ressa sul gommone. Gli indagati, che sono tutti di nazionalità africana (alcuni di loro provengono dal Senegal altri sono maliani e ivoriani), devono rispondere dell’accusa di omicidio plurimo aggravato dall’odio religioso.

E mentre la Boldrini spudoratamente afferma che «l’orrore nelle imbarcazioni non è cosa di oggi. Ci sono sempre livelli di sopraffazione. Non credo che abbiano fatto una discussione teologica a bordo», in Sicilia in soli 5 giorni sono sbarcati oltre 10.000 migranti mettendo in crisi i vari centri di accoglienza e creando scompiglio e preoccupazione fra la popolazione.

Vai all’archivio delle Notizie… Mordi & Fuggi

Scarica gratis il pdf di ottobre 2014 de L’Ora Siciliana

Rispondi